Padre

Claudio Giglio
Attualmente non disponibile
nuovo € 14,90
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Europa Edizioni
Collana: Edificare universi
Codice EAN: 9788868548537
Anno edizione: 2016
Anno pubblicazione: 2016
Dati: 256 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Padre". Come un figlio l'autore si rivolge a Dio in questa lunga e intensa preghiera. Con l'umiltà di chi è consapevole dei propri limiti, certo di essere ascoltato e sorretto dalla fede incrollabile dell'uomo che volge lo sguardo verso l'immensa grandezza del suo Creatore. "Il mondo mi offre recinti di ozio; lì si coltivano inganni che ledon l'amico e quindi me stesso; da me non riesco a sottrarmi all'incanto delle sirene di Scilla e Cariddi. Se fossi solo non saprei cosa fare, senza speranza sarei di sicuro. Se mi privo di Te la mia fine è sicura, se non Ti cerco son morto vivente. Con Te accanto, ogni morbo mi sfiora, sempre mi cerca e non mi trova; rimanimi dentro; muta la rotta dell'infame naviglio verso lidi più certi, meno insidiosi, sicché possa dir sempre che Tu mi creasti e mi nutristi, che Ti lasciai e mi riprendesti per sfamarmi con cibo prezioso, per vestirmi con morbido lino, per darmi un giaciglio fra nubi divine, per risvegliarmi tra cori soavi, per farmi sudar profumi inebrianti, per render delizie ai miei tanti fratelli, più grandi, più belli, più ricchi e forti, più saggi e reali di me."