Kima la guerriera della speranza

Assunta Benitozzi
Attualmente non disponibile
nuovo € 14,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Aletti
Collana: Gli emersi narrativa
Codice EAN: 9788859137528
Anno edizione: 2016
Anno pubblicazione: 2016
Dati: 444 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Tutto si svolge in uno sfondo di amicizia, di passione e di amore, a colpi di spada ma anche a colpi di sentimenti". In una meravigliosa Isola circondata da pace e armonia. Un gruppo di guerrieri trucidano senza pietà un intero Villaggio, per sottomettere gli abitanti dell'Isola e l'unica superstite è una bambina "Iky" che viene salvata da alcuni viaggiatori che si troveranno anche loro vittime delle stesse spade nemiche, Iky riesce a mettere in salvo la loro figlia minore "Hanya" e decide di prendersi cura di lei. Crescendo, Iky indosserà un armatura e comincerà a combattere contro i carnefici delle due famiglie, Diventando, "Kima". I nemici tuttavia per scoprire chi stia attaccando i loro uomini, minacciano di uccidere gli abitanti e lei per non metterli in pericolo deciderà di allontanarsi, rendendosi conto anche di non essere all'altezza di affrontarli, per la loro tecnica devastante. L'amicizia che lega le due protagoniste, sarà fonte di tante decisioni che cambierà il loro destino. Iky, vuole allontanare Hanya per non coinvolgerla nella violenza mentre Hanya deciderà di affiancarla nella dura battaglia e questo le porterà a provare sentimenti contrastanti. Iky, scoprirà che anche la sorella di Hanya si era salvata, ma viene cresciuta dai guerrieri, che la renderanno una potente guerriera e lei dovrà tenere allo scuro Hanya per evitare che per aiutarla rischi la vita. Quindi lascerà l'Isola per salvare sia lei che gli abitanti.