Credere per guarire

Emmanuel Milingo
Attualmente non disponibile
nuovo € 11,36
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Edizioni Mediterranee
Collana: Yoga, zen, meditazione
Codice EAN: 9788827207925
Anno edizione: 1991
Anno pubblicazione: 1991
Dati: 136 p.,libro

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

A cura di Anna Maria TuriAlle Messe di Guarigione di Liberazione celebrate dal Monsignor Milingo assistono abitualmente non meno di tre-quattromila persone. In tali occasioni, alcuni malati sono risanati, molti miscredenti o tiepidi credenti sono convertiti, tutti sono coinvolti, in un'esperienza collettiva che è tra le più forti della loro vita. Questo libro, che ci fa sentire il palpito del ministro di Dio partecipe di tutte le sofferenze umane e teso a lenirle, è un'immersione nell'oceano della fede: le tre guarigioni, quella corporale, la psichica e la spirituale, possono cominciare anche da qui. L'uomo, per la sua crescita e per la sua salvezza, si muove sempre nell'invisibile, come in un accidentato percorso di guerra. la sua lotta è contro il male, contro le potenze malvage, contro il Maligno, prima che con il malessere e le malattie, che possono essere viste come una sorta di creazione della mente. Perciò Milingo invita, nell'attuale "società senza gioia", popolata di "ammalati che camminano", a ricorrere, per smascherare l'Avversario, alla fede cattolica intesa non come vuoto formulario ma come fonte di vita, a una terapia illuminata che attinga alla sapienza tradizionale dei popoli. Quest'opera non è una semplice autobiografia, né una esaltazione dei metodi terapeutici e di preghiera propri alla personalità dell'Autore, quanto un libro-inchiesta che cerca di raccontare e di spiegare in termini di linguaggio quotidiano eventi che non sarebbe improprio definire "miracoli".