Price management. Vol. 1: Strategia, analisi e determinazione del prezzo

Hermann SimonDanilo ZattaMartin Fassnacht
Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 44,00
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Franco Angeli
Collana: Management. I textbook per l'università e la professione
Codice EAN: 9788820412180
Anno edizione: 2012
Anno pubblicazione: 2012
Dati: 368 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La gestione professionale del prezzo è la principale fonte di redditività aziendale. Secondo Warren Buffet, uno degli uomini più ricchi al mondo, "il più importante fattore alla base della decisone di valutazione ed investimento in un'azienda è il suo potere di prezzo. Quando si ha il potere di incrementare i prezzi senza temere di avvantaggiare la concorrenza, allora l'azienda è solida. Se si trema ogni volta che ci si trova di fronte ad un aumento del 10% dei prezzi, allora l'impresa in questione è una realtà debole". Nessun'azienda si può permettere di gestire il pricing senza la dovuta professionalità. Price management, scritto dai tre dei massimi esperti mondiali della materia, è un manuale completo e autorevole che racchiude in due volumi sia le basi concettuali (Vol. I - Strategia, analisi e determinazione del prezzo) sia gli strumenti e le tecniche operative (Vol. II - Strumenti operativi e applicazioni settoriali). Rivolto a dirigenti aziendali, pricing, revenue e category manager, si propone come textbook agli studenti che intendono approfondire la disciplina del pricing. Questo primo volume spiega come gestire il pricing in maniera sistematica, gettando luce su aspetti come la strategia, le analisi e la determinazione del prezzo, fornendo una solida base di calcolo che combina nozioni teoriche con aspetti pragmatici.