Retargeting. Strategie di digital marketing per l'ecommerce

Retargeting. Strategie di digital marketing per l'ecommerce

Autore: Gabriele Taviani
Prezzo:
€ 27,90 prezzo di copertina
Prezzo online:
€ 23,71
Pronto per la spedizione
in 3 giorni lavorativi
Compra nuovo
Curatore: L. Conti
Editore: Hoepli
Collana: Web & marketing 2.0
Codice EAN: 9788820380298
Dati: 2017, XXII-250 p.
Disponibile anche in eBook a € 22,99
Il Retargeting è ormai parte integrante del Digital Marketing di ultima generazione in cui i dati - e soprattutto la pubblicità sul web intelligente e personalizzata - sono la chiave principale del successo per il business online. Il volume guida il lettore alla comprensione delle tecniche di progettazione, alla pianificazione della gestione e all'analisi delle campagne online di interessamento (Prospecting) e di convincimento (Retargeting). Sviluppato con un metodo di apprendimento graduale, questo manuale ha una parte iniziale utile a tutti coloro che operano nel marketing online e una seconda adatta agli esperti con approfondimenti sulle tecniche e sull'uso delle piattaforme ClickMeter, Google AdWords, Awin, Fanplayr, GTM, Google Analytics, SalesManago e altri tool online per il Digital Marketing di terza generazione. Retargeting offre tutte le indicazioni per capire le metodologie di analisi dei dati di traffico e visita, oltre agli innovativi modelli di attribuzione delle conversioni. Con il codice coupon che si trova in fondo al volume è possibile accedere a un'area privata all'interno del sito www.gtaviani.com che contiene risorse digitali speciali legate a questo testo.