Innovare per vincere

Fernando Trias de BesPhilip Kotler
Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 24,00 € 12,00
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,60
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Rizzoli
Collana: ETAS Marketing e vendite
Codice EAN: 9788817051804
Anno edizione: 2011
Anno pubblicazione: 2011
Dati: libro

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Philip Kotler, il ?padre del marketing?, e Fernando Trías de Bes, studioso e innovatore europeo di fama internazionale, autori di testi che hanno fatto il giro del pianeta, tornano insieme dopo otto anni con un libro che per la prima volta espone una teoria unificata sull?innovazione. La loro precedente opera a quattro mani, "Marketing laterale" (2003) ha creato uno stile di lavoro dirompente, vincente, innovativo e creativo, punto di riferimento oggi per tutti coloro che si occupano di marketing. "Innovare per vincere" è destinato a rappresentare lo stesso spartiacque nell?ambito dell?innovazione, area manageriale cruciale per la quale ? novità assoluta ? viene fornito un framework completo: il modello A-F. In particolare nel testo, in cui i diversi approcci e teorie si inseriscono e si integrano, l?innovazione viene affrontata attraverso la definizione dei ruoli e delle competenze dei partecipanti, elemento chiave per il successo delle politiche aziendali. Vengono così individuati: " gli Attivatori, la cui missione è avviare il processo " i Browser, navigatori esperti nella ricerca delle informazioni e delle idee " i Creatori, che elaborano le idee per il resto del team " i Developer, specializzati nello sviluppare le idee in prodotti e servizi " gli Esecutori, con il compito di portare l?innovazione sul mercato " i Facilitatori, il cui delicato ruolo è quello aiutare il processo ed evitare che si blocchi. Un testo imprescindibile, in corso di traduzione in 10 lingue, destinato a diventare un classico. Gli autori:Fernando Trías de Bes, studioso e innovatore di management di fama internazionale, è autore di numerosi libri tradotti in più di 30 lingue tra i quali "Il libro nero dell?imprenditore" (2008), "L?uomo che scambiò la sua casa per un tulipano" (2009). Philip Kotler, consulente e docente alla Kellogg School of Management, è considerato uno dei principali guru del management di tutti i tempi ed è stato acclamato come ?il maggior esperto al mondo nelle strategie di marketing? dal Management Centre Europe. È autore di moltissimi testi di strategia e marketing pubblicati in tutto il mondo, tra i quali il fondamentale "Marketing management" (prima edizione 1967).