La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing

Autore: Matteo Santiloni
Prezzo:
€ 12,00 prezzo di copertina
Prezzo online:
€ 10,20
Pronto per la spedizione
in 1 giorno lavorativo
Compra nuovo
Editore: Mondadori
Collana: Oscar varia. I libri da leader
Codice EAN: 9788804653059
Dati: 2015, VIII-194 p., brossura
Disponibile anche in eBook a € 6,99
Stiamo vivendo una svolta epocale. Da un lato ci sono tantissimi professionisti e imprese in grande difficoltà, dall'altro persone che stanno realizzando capolavori imprenditoriali partendo con risorse minime. Il mondo del marketing e della comunicazione, in particolare, è radicalmente cambiato negli ultimi anni. Però abbiamo a disposizione uno strumento sensazionale: il web. In queste pagine ci vengono presentate le più aggiornate metodologie di persuasione online. Perché, alla faccia della crisi, questa è l'età dell'oro per il nuovo marketing, quello che mette il cliente al centro e crea una sana alleanza tra imprese e consumatori. Basta sapere come muoversi in uno scenario nuovo ed entusiasmante.