Nella vita di là

David Eagleman
Attualmente non disponibile
nuovo € 10,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: P. Mazzarelli
Editore: Mondadori
Collana: Libellule
Codice EAN: 9788804620600
Anno edizione: 2012
Anno pubblicazione: 2012
Dati: 137 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Fare un salto nella vita di là per vedere cosa ci aspetta? Rischioso, azzardato... e fatalmente irresistibile. Una volta gettato lo sguardo oltre la soglia, ci può capitare di scoprire che il dibattito secolare sull'identità di Dio è stato ozioso, perché in realtà Dio è una coppia sposata che litigiosamente si contende il primato della Creazione. Oppure che il Creatore onnipotente altro non è che un minuscolo batterio benevolo. Possiamo finire in un Paradiso inedito dove i morti lavorano senza sosta come comparse nei sogni dei vivi, e quando decidono di mettersi in sciopero iniziano i guai. Possiamo trovarci a vagare per ore in un aldilà pieno zeppo di antichi dei, o abitato da esseri piccoli e ottusi che hanno creato l'uomo con l'unico obbiettivo di scovare la risposta a interrogativi troppo diffìcili. E anche qui vediamo la burocrazia prendere il sopravvento e spodestare il Creatore stesso che, solo e incompreso, si ritira in veranda a bere il tè con Gandhi e Martin Luther King. In qualche caso, scopriamo che per l'eternità ci è stata assegnata una versione migliorata e più giovane di noi stessi, in altri al contrario ci troviamo ricreati a immagine e somiglianza di quel che eravamo sulla Terra, a partire dai dati della nostra carta di credito e dei nostri accessi a Internet. Con questo gioco di specchi, David Eagleman ci suggerisce che le possibilità del nostro essere sono infinite e che in fondo non siamo altro che una casuale combinazione di atomi.